Skip to main content
  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Klimahouse 2024: Costruire bene, Vivere bene

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024, Fiera Bolzano ospiterà KLIMAHOUSE 2024, evento aperto a operatori di settori (architetti, progettisti e professionisti dell’universo building) e al pubblico. La manifestazione internazionale è focalizzata sull’efficientamento energetico e sull’edilizia responsabile e propone le più recenti innovazioni nel settore dell’abitare sostenibile.
Klimahouse 2024 si caratterizza come un laboratorio di innovazione, dove la sostenibilità energetica e l’edilizia responsabile rappresentano il cuore di una società orientata al futuro.
Esplorare gli scenari di domani per ridurre l’impatto ambientale in edilizia, rispondere alla sfida energetica, elevare il comfort abitativo: ecco i principali highlight della 19esima edizione che, con impegno costante, anno dopo anno contribuisce agli obiettivi di sostenibilità nel nostro Paese. Grazie in particolare al sapere diffondere il sapere che c’è dietro un’edilizia green, fornendo una chiave di lettura per comprendere lo sviluppo del settore.
Il concept “Costruire bene, Vivere bene” si sviluppa quest’anno nei focus tematici principali Legno, Energia, Materiali e Innovazione in edilizia, Eco-compatibilità e Impatto ambientale.

KLIMAHOUSE 2024
Fiera “Costruire bene, Vivere bene”
31 Gennaio – 3 Febbraio 2024
Fiera Bolzano, Piazza Fiera 1
39100 Bolzano (Italy)
https://www.fierabolzano.it/it/klimahouse/home