Dal 25 al 27 settembre in Fiera a Padova si terrà la 73a edizione del Salone internazionale Florovivaismo, Verde e Paesaggio “Flormart – Green Italy”, il paesaggio di domani.
La storica manifestazione del verde, la prima fiera italiana del settore, dalla scorsa edizione è organizzata da Fiere di Parma, uno dei player più dinamici del panorama fieristico internazionale, che punta a posizionare FLORMART – GREEN ITALY come la vetrina internazionale del florovivaismo italiano, con 150 buyers che hanno partecipato al programma incoming estero.
Flormart – Green Italy è il Salone dedicato al florovivaismo ornamentale italiano di qualità e a tutta la filiera che compone questo importante comparto dell’agricoltura italiana: produzione di piante e fiori, mezzi tecnici per la produzione, sistemi e tecnologie per la progettazione e cura del verde urbano ed extraurbano, ricerca e innovazione. L’evento si rivolge a vivaisti, garden, grossisti, progettisti, agronomi, architetti e paesaggisti, studi di architettura, general contractors e in generale alle aziende interessate ad investire nel VERDE.
In un rinnovato layout espositivo che prenderà forma nei padiglioni si presenta come piattaforma di condivisione delle conoscenze fra operatori del settore e punto d’incontro fra i diversi soggetti della filiera.
FLORMART – GREEN ITALY è un appuntamento internazionale di alto livello, che vede il coinvolgimento dei principali stakeholders del settore, la vetrina internazionale del verde Made in Italy ed un progetto di promozione continuativa del settore in Italia e all’estero.
FLORMART – GREEN ITALY
Salone internazionale Florovivaismo, Verde e Paesaggio
25-27 Settembre 2024
Fiera di Padova
Via Niccolò Tommaseo 59
Padova
https://flormart.it/